Posted on: 27 Maggio 2020 Posted by: Federico Bosio Comments: 0

Manca sempre meno al ritorno in campo per tutta la Serie A, che aveva visto interrompersi il campionato in maniera brusca e improvvisa qualche mese fa a causa della situazione di emergenza nazionale. Tutte le squadre hanno sospeso per un determinato periodo ogni attività, per poi tornare ad allenarsi in vista della ripresa. La testa è quindi ancora saldamente ancorata alla stagione in corso.

Almeno per quanto riguarda i giocatori sul terreno di gioco, e così gli allenatori. Per tutti quegli aspetti che gravitano attorno al mondo del calcio in generale, è invece tempo di pensare già concretamente alla prossima annata: la stagione 2020/2021 è infatti più vicina di quanto si possa immaginare. Ed ecco che per quanto riguarda il Napoli sono emerse di recente importanti indiscrezioni.

Maglia Napoli 2020/2021: le parole di Kappa

Nello specifico in merito alle maglie da gioco per la stagione a venire: le casacche dei partenopei presenteranno infatti massicce e sostanziali novità rispetto a quelle attuali. Le indiscrezioni arrivano direttamente da Enrico Caruso, responsabile commerciale Kappa per la Campania, che ha voluto dare qualche anticipazione ai microfoni di Radio Marte.

A giudicare dalle parole dell’esperto, direttamente coinvolto, i cambiamenti saranno numerosi. Tanto per cominciare gli sponsor verranno radicalmente modificati: ci sarà spazio soltanto per la scritta bianca su fondo azzurro, nessun altro colore (ad esempio il rosso dell’Acqua Lete). Il tessuto sarà poi ancora più tecnico e il colpo d’occhio farà quindi risultare la divisa in generale ancor più lineare di quanto già non sia adesso.